Marco Borri, osservatore che in passato ha lavorato anche per Aldini Bariviera, A.S. Varese 1910, U.C. AlbinoLeffe, ha deciso di lasciare il Varese: “Sono molto dispiaciuto, è una decisione che ho preso a malincuore – ha dichiarato a FootballScout24 -. Ringrazio tutte le persone con le quali ho lavorato in questi mesi. In particolare Riccardo Brandinali, Massimo Scodellaro, e gli osservatori Simone Grassi e Emidio Di Lonardo per il lavoro svolto. Sono tornato a Varese con entusiasmo, c’erano tutte le premesse per poter fare bene. Da un punto di vista tecnico sono soddisfatto del lavoro sviluppato insieme a Brandinali, ai miei collaboratori e alla società che comunque ringrazio ma non ci sono più le premesse e le condizioni per poter lavorare in modo professionale e proiettivo”.

FONTE: Footballscout24