Nel Campionato Under 17 Serie C, è il Girone C a offrire i maggiori spunti della giornata. Match di cartello tra Teramo e Viterbese Castrense, entrambe prime, con la terza capolista Juve Stabia impegnata con la Sambenedettese. Nel Gruppo B il Francavilla cerca conferme con il Lecce, mentre il Monopoli ospita il Catanzaro.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C
Terza giornata, domenica 24 settembre alle 15, clicca  per le variazioni

Girone A. Albinoleffe-Bassano Virtus; Feralpisalò-Giana Erminio; F.Sudtirol-Triestina; Monza-Padova; Ravenna-San Marino Academy; Santarcangelo-Renate; Vicenza-Pordenone.Riposa: Mestre
Classifica. Feralpisalò 6; Giana Erminio, Vicenza, Santarcangelo, Bassano Virtus, Monza 4; Ravenna, Pordenone 3; Padova 2; F.Sudtirol, Albinoleffe, Mestre 1; Triestina, Renate, San Marino Academy 0.

Girone B. Alessandria-Arzachena; Città di Pontedera-Pro Piacenza; Livorno-Reggiana; Modena-Gavorrano; Olbia-Pistoiese; Piacenza-Lucchese; Pisa-Carrarese; Prato-Cuneo.
Classifica. Livorno, Pisa, Prato, Alessandria, Lucchese 4; Olbia, Modena, Reggiana, Pistoiese, Cuneo 3; Pro Piacenza, Gavorrano 2; Carrarese 1; Piacenza, Città di Pontedera, Arzachena 0.

Girone C. Almajuventus Fano-Paganese; Casertana-Arezzo; Gubbio-Fidelis Andria; Juve Stabia-Sambenedettese; Fermana-Bisceglie; Teramo-Viterbese Castrense; Racing Club Fondi-Robur Siena
Classifica. Teramo, Viterbese Castrense, Juve Stabia 6; Robur Siena, Fermana 4; Sambenedettese, Gubbio, Arezzo 3; Racing Club Fondi 2; Paganese, Almajuventus Fano 1; Bisceglie, Casertana, Fidelis Andria 0.

Girone D. Catania-Akragas; Francavilla-Lecce; Matera-Siracusa; Monopoli-Catanzaro; Sicula Leonzio-Rende; Trapani-Cosenza.Riposa: Urbs Reggina
Classifica. Francavilla, Monopoli 6; Siracusa, Trapani 4; Akragas, Lecce, Sicula Leonzio 3; Urbs Reggina, Catania 1; Catanzaro, Matera, Rende, Cosenza 0.