Tanti sono i mancanti all’appello sulla panchina del Torino per la partita di stasera contro la Roma. Su chi potrà contare l’allenatore Walter Mazzarri?

 

I DETTAGLI

Oltre ai già infortunati Bonifazi, Lyanco Molinaro e allo squalificato Burdisso alla lista si aggiungono ufficilamente anche Obi Ljajic. Durante l’allenamento di ieri è stata decretata la non convocazione dei due giocatori per un problema alla coscia. Con sei calciatori in meno il tecnico del toro deve trovare un modo per tappare i buchi di quelli mancanti specialmente in una partita così importante. La soluzione arriva dalla primavera: Buongiorno e Rivoira per la difesa e Butic per l’attacco. Gli altri diciasette giocatori convocati sono: Niang, BelottiEder, FalqueBerenguer per l’attacco mentre a centrocampo Acquah, Baselli, Rincon Valdifiori, per quanto riguarda la difesa invece Ansaldi, Barreca, De Silvestri, Moretti e Nkoulou e infine come portieri Ichazo, Milinkovic Sirigu.

Con questa schiera di calciatori tutto è ancora in gioco. Riuscirà il Torino a portare a casa questa partita necessaria per scavalcare in classifica l’Atalanta?