Novità importante per quanto concerne il settore giovanile del Pescara. La società abruzzese, secondo quanto riportato da Footbolltransfers.com, provinerà un giovane svedese.

I DETTAGLI

Si tratta di Sylvin Kayembe, centrocampista offensivo ed esterno d’attacco classe 2001 in forza al BKV Norrtalje. Il talentino è atteso a Pescara settimana prossima per sostenere il provino. La società non vuole lasciarselo scappare come invece ha fatto l’Atalanta che lo ha scartato nei mesi scorsi. Per Kayembe sono numeri importanti quelli maturati in Nazionale con 4 presenze ed 1 gol nell’Under 15, 9 presenze e 2 reti nell’Under 16 fino alle 2 presenze attuali con l’Under 17. Il futuro è dalla parte di Sylvin Kayembe, il Pescara lo testa.