La Lega Calcio ha comunicato data, ora e luogo di svolgimento del match valido per la Supercoppa Primavera TIM 2017.

I DETTAGLI

Si contenderanno il trofeo l’Inter in qualità di squadra vincitrice dello scorso campionato e la Roma, che nella passata stagione si è invece aggiudicata la Coppa Italia. La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa Primavera TIM 2017 avrà luogo a Milano. Più precisamente allo Stadio Giuseppe Meazza, domenica 7 gennaio 2018 con inizio alle ore 14.30. Potranno partecipare alla manifestazione, qualunque sia il tipo di tesseramento, i calciatori nati a partire dal 1° gennaio 1999 oltre a tre giocatori “fuori quota” i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1998. La gara sarà organizzata dalla società F.C. Internazionale e sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia.