La FC Bari 1908 Academy, in collaborazione con la A.S.D. Virtus Palese, presenta il primo «Stage per portieriScouting Project».

Dal 6 all’8 giugno 2016, i giovani portieri potranno migliorare la tecnica di base, mentre i più grandi potranno acquisire nuove tecniche con la possibilità di mettersi in mostra di fronte ai preparatori e agli osservatori che seguiranno lo stage.

Lo stage è aperto a tutti i portieri nati dal 1997 al 2007. I ragazzi saranno suddivisi in diversi gruppi in base all’età.

Lo stage è a numero chiuso (massimo 50 iscritti).

Alessandro Micai

Il portiere della FC Bari 1908 sarà ospite dello stage. Incontrerà i giovani portieri iscritti e i gli allenatori. Un modo per confrontarsi con chi, partito dalle giovanili, è riuscito a conquistare una maglia da titolare in prima squadra.

Per la prima volta in Puglia sarà utilizzata la macchina sparapalloni Globus 1500.

Uno strumento indispensabile per testare e migliorare la reattività e la tecnica dei portieri.

Costo

Allo stage possono partecipare gratuitamente gli allenatori dei portieri tesserati con le società affiliate all’Academy FC Bari 1908, previa richiesta di accredito in segreteria.

La richiesta può essere effettuata esclusivamente se la stessa società iscrive almeno un portiere allo stage.

DIRETTORE TECNICO DEL CORSO: Marco Onesti (Preparatore 1ª squadra FC Bari 1908)

STAFF TECNICO

Leo De Bernardis (FC Bari 1908); Piergianni Gemmati (Atletico Mola); Gianni Iurino (FC Bari 1908);  Francesco Monaco (FC Bari 1908); Giovanni Salvemini (Etra Barletta); Giovanni Saracino (Virtus Palese); Giosafatte Strambelli (N.F.A. Bari).

A tutti i partecipanti verrà consegnato:
• 1 kit Nike allenamento per portieri completo di guanti;
• 1 kit nike da passeggio per il tempo libero:
• attestato di partecipazione;
• foto di gruppo

Tutti gli spostamenti da e per la stazione verranno effettuati in pullman stage.

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 maggio 2016.

Come richiedere la documentazione?

• academy@fcbari1908.com
• scuolaportieribari@libero.it
• in tutte le scuole calcio in cui sia esposta la locandina dello stage
• 347.794.32.37