Il giovane Carlo Palmintieri della scuola calcio Emanuele Belardi è finito sotto la lente d’ingrandimento della Sampdoria. Il difensore classe 2003 è stato chiamato dalla società blucerchiata per un provino il mese scorso. I genovesi sono rimasti favorevolmente colpiti tanto da convocarlo per il 4° Torneo delle Sirene, MSC Cup di Sorrento.

MSC CUP

Palmintieri si aggregherà ai Giovanissimi della Sampdoria nella categoria Under 14. La manifestazione sportiva inizierà al 23 marzo fino alla finale del 26 marzo sui campi da gioco di Sorrento e Sant’Angelo. Alla chermes calcistica parteciperanno tra le altre Milan, Lazio e Chelsea. Sono attesi tantissimi scout per osservare i tanti talenti provenienti da tutta l’Europa.