Continua a parlarsi in casa Roma del centrocampista belga al centro delle polemiche. É arrivata la conferma ufficiale: “Nainggolan salterà la partita di domani contro l’Atalanta”. Questa è stata la decisione che l’allenatore Di Francesco assieme alla società ha scelto di attuare per il centrocampista belga (oltre al pagamento di una multa), dopo il suo video di Capodanno finito in rete.

NAINGGOLAN COME BONUCCI

Come successo lo scorso anno per il difensore Leonardo Bonucci relegato in tribuna durante la sfida di Champions League della Juventus contro il Porto. Anche per Nainggolan si prospetta lo stesso trattamento.

IPOTESI CINA

Intanto secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport il Guangzhou del neo allenatore Fabio Cannavaro starebbe pensando al centrocampista belga ed è pronto a spendere 40 milioni di euro per portarlo in Cina.

BARELLA COME SOSTITUTO

Se il Ninja dovesse lasciare la capitale, il club giallorosso starebbe pensando a Barella del Cagliari come probabile sostituto, che possiede lo stesso agente del centrocampista belga. Discorso questo che con ogni probabilità potrebbe essere rimandato a giugno, visto il fresco rinnovo fatto dal giovane classe ‘97.