La Reggina dei giovani si prepara alla trasferta di Lecce. Gli amaranto, sabato sera, saranno impegnati nella difficile sfida contro la corazzata pugliese. Nonostante il valore dell’avversario, la squadra allenata da mister Maurizi, vorrà imporre il proprio gioco al “Via del Mare”,  grazie anche alla qualità del trequartista Tiziano Tulissi. Il talento di proprietà dell’Atalanta, ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

ELIMINAZIONE ITALIA: “Il problema parte dai settori giovanili dove militano troppi stranieri.

PROSSIMO AVVERSARIO: “Il Lecce non ha bisogno di presentazioni, ma abbiamo le carte in regola per rendergli la vita difficile. Si è ragionato sulla sconfitta col Siracusa, ma con la testa siamo a Lecce.

STAGIONE POSITIVA: “Dall’esterno dicono che siamo al di sopra delle aspettative, ma chi ha visto ogni allenamento dall’inizio sa che i risultati sono normali. Siamo giovani con qualità importanti. L’obiettivo è la salvezza, ma non ci poniamo limiti

BILANCIO PERSONALE: “Per caratteristiche, sono più adatto a partire lontano dalla porta per tentare l’uno contro uno, ma mi adatto a ciò che mi chiede il mister. Parlo spesso coi direttori dell’Atalanta, mi seguono ad ogni partita. Continuando a giocare in questo modo, il gol arriverà“.