La Roma difende i propri talenti, e lo fa a partire da Luca Pellegrini, il terzino sinistro dalle alte aspettative. Il giovane giallorosso, classe ’99 ha trovato l’accordo con il Club per il rinnovo di contratto. Si parla di cifre stellari, dagli 800 ai 900 mila euro, che rappresentano comunque una cifra inferiore a quella richiesta dal suo agente Mino Raiola.

DETTAGLI

Monchi lavora ogni giorno e lo fa in maniera sempre più intensa. Il ds della Roma, oltre a portare avanti le trattative ormai note  come quelle di Coric, Johansson e Kluiver decide di tutelarsi anche internamente. La Roma decide di prolungare il contratto a Luca Pellegrini, giocatore che ancora non ha debuttato in Serie A, ma che da oggi guadagnerà dagli 800 ai 900 mila euro l’anno. Procuratore? Niente meno che Mino Raiola. Il re degli affari, Raiola, inizialmente richiedeva al club una cifra che si aggirasse attorno al milione e mezzo di euro. Il giocatore sarà costretto ad “accontentarsi” di 900 mila euro. Il terzino sinistro, nativo di Roma, sembra poter essere una tra le promesse tricolori che ci rappresenteranno in futuro. Il giovane dopo questo rinnovo attende soltanto la convocazione e il debutto nella massima competizione.