News Roma: da dove trapela la notizia

Il 2018 è alle porte, e con un occhio ci si affaccia già alla stagione che verrà. Motivo per cui fuoriescono, con largo anticipo, le prime indiscrezioni riguardo le divise per il campionato 2018-2019. Stiamo parlando in questo caso della Roma, protagonista su Footyheadlines.com. Trattasi di un portale già abbastanza noto per aver azzeccato in passato, con netto anticipo, le divise delle varie società calcistiche. A finire sotto i riflettori è la terza maglia della squadra capitolina, che dovrebbe essere di colore arancione.

News Roma: la novità proposta dallo sponsor tecnico

L’idea nasce direttamente dallo sponsor tecnico dei giallorossi. La Nike infatti ha deciso di proporre questa tonalità particolare, da loro denominata “University Gold”. Ovvero, un miscuglio tra giallo ed arancio. Ma non solo. Sulla divisa saranno presenti vari inserti di un colore misto tra il rosso ed il marrone. Colore che, sempre per la fantasia del marchio statunitense, è stato definito “Pietra di Marte”. Per i più distratti, una novità assoluta per la società romana. In realtà non è così. Già nella stagione 2005-2006 infatti, la formazione allora allenata da Luciano Spalletti aveva numerosi inserti arancioni sia su prima che su seconda maglia.