News Avellino: le modalità di partecipazione

È un Avellino che ha chiuso la stagione con una bella vittoria contro la Ternana, tra le mura amiche. Ma la società, anche oltre il campo, ha pensato ad un’iniziativa tale da poter coinvolgere in prima persona anche i tifosi. La società infatti ha bandito un concorso dove ognuno potrà presentare il suo progetto per quanto riguarda le divise della squadra della prossima stagione. Partecipare è abbastanza semplice. Basta inviare il proprio progetto grafico in formato .jpg o .pdf. La mail da utilizzare è avellinonuovamaglia@libero.it, a cui bisogna lasciare anche dati e numero di telefono entro il prossimo martedì 2 gennaio.

News Avellino: valutazioni e votazione dei progetti

I lavori proposti dalla tifoseria riguarderanno tutte le divise di gara. La prima avrà come colore principale il verde, la seconda il bianco, la terza invece un colore a piacere. Il giudizio, a cura ovviamente della società, terrà conto di alcuni fattori. Innanzitutto gli obblighi relativi a spazi e colori, con le misure che sono poste direttamente dalla Lega Calcio. La gara partirà ufficialmente il 4 gennaio e terminerà il 10 gennaio 2018. Sarà possibile votare in due modalità diverse: sul sito internet o sulla pagina Facebook della società irpina. Il compenso del vincitore? Questo, almeno per il momento, non è stato ancora svelato.