Il Milan vede in Gianluigi Donnarumma un tassello fondamentale per tornare a vincere in Italia e in Europa e vuole blindarlo. Il portiere ha da poco compiuto 18 anni e così potrà firmare il suo primo contratto da professionista, anche se il suo agente Mino Raiola continua a prendere tempo, non avendo ancora chiara la situazione societaria con il closing che tarda ad arrivare.

RIFIUTATA OFFERTA DAI BLANCOS

Secondo il Corriere Dello Sport il Real Madrid si è fatta sotto per il portiere rossonero, proposta però rispedita subito al mittente dai rossoneri. La società di Florentino Perez ha scaricato Keylor Navas, ritenuto troppo incostante per una squadra così importante e vede in Donnarumma il portiere con cui aprire un nuovo ciclo, così come fatto con Iker Casillas.

GALLIANI VUOLE IL RINNOVO

Il Milan è pronto a blindare il portiere rossonero, e Adriano Galliani è già al lavoro con Mino Raiola per prolungare il contratto fino a giugno 2020. Il problema però saranno le cifre, visto che con Raiola non è mai facile trattare e vista la giovane età del futuro erede di Gianlugi Buffon bisognerà capire se la proprietà cinese sarà pronta per un importante sforzo economico, visti i 3 milioni più bonus chiesti dall’agente per il suo assistito. Il Milan vuole blindare Donnarumma, ma il primo ostacolo si chiama Mino Raiola.