Una vittoria pesante per l’Under 15 e un gol difficile da digerire subito dall’Under 17. Si chiude così il doppio confronto tra Bisceglie e Fano in quel di Noci.

GIOVANILI BISCEGLIE: VITTORIA DELL’UNDER 15

I giovanissimi con una grandissima prova regolano il Fano in 35 minuti. Infatti succede tutto nel primo tempo. L’uno a zero arriva con un gol di Orfano all’ottavo su perfetto calcio d’angolo di Cassano. Quinto gol per lui. Il raddoppio arriva con Pozzessere con un colpo di testa su assist di Saponaro. Il terzo gol bellissima giocata di Cassano che infila sotto l’incrocio. Siamo al ventesimo, passano 5 minuti ed è ancora Pozzessere, su assist di Dell’Anna, che di testa realizza la sua personale doppietta. Girandola di sostituzioni nella ripresa con Mele che colpisce il palo a metà periodo. Da segnalare un intervento decisivo di capitan Carotenuto nel corso del primo che evita miracolosamente il gol del pareggio da parte del Fano.

Vittoria importante per i giovanissimi che il tecnico Marco Piliego così commenta: “Contento del risultato ma ancora di più della grandissima prestazione offerta dalla squadra, sia nel primo che nel secondo tempo. All’inizio nessun gol ma tante occasioni create poi, tutti gli sforzi, siamo stati ricompensati. Il campionato è lungo, ci aspetta un altro match interessante e importante per la zona playoff col Siena, la squadra però si è ritrovata  e sta vivendo un buono stato psico-fisico utile anche per il prossimo futuro. Però, personalmente, sono contento per i ragazzi, il direttore Sapio e per tutto lo staff: questo successo è tutto per loro”.

GIOVANILI BISCEGLIE: ALLIEVI SCONFITTI DI MISURA

Sconfitta per 1-0 degli Allievi che disputano una gran partita e soprattutto nel primo tempo costruiscono tantissimo. Annullato nella ripresa un gol in fuorigioco dubbio da parte di Romano. Al 32’ traversa piena di Tortora con un tiro di fuori area. Fino alla rete decisiva su tiro franco da parte della formazione ospite.

Un risultato bugiardo come sottolinea l’allenatore dell’under 17, Peppe Passariello: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Una gara dominata con tante occasioni ma all’ultimo minuto abbiamo calciato il pallone fuori solo che, il direttore di gara, ha fischiato punizione e da lì è nato il gol. Mi dispiace solo per il risultato perché la squadra c’è e lo ha dimostrato”.