Il mercato entra nel vivo. Il giovane Edgar Elizalde piace alle big di Serie A, nello specifico Juventus e Inter. Il giovane difensore, attualmente di proprietà del Pescara, sembra pronto, se non ora, tra qualche anno, al grande salto di qualità.

DETTAGLI

Il giovane talento uruguaiano, che attualmente veste la maglia biancazzurra del Pescara, interessa a Juventus, Milan e Inter. Il terzino sinistro, classe ’00, sembra aver convinto le grandi della massima competizione. Il gioiellino dal buon sinistro e dalla buona spinta offensiva è pronto al grande salto.

La formazione bianconera, continua a costruire La Rosa del futuro. Ci sono tutti i presupposti per fare in modo che un componente della difesa di terza generazione juventina, sarà proprio l’uruguaiano.

I nerazzurri invece stanno tentando di anticipare la formazione torinese, in quella che sembra essere un’ardua sfida per aggiudicarsi il talento.

I rossoneri sono alla finestra ma sono sul giocatore dall’estate scorsa, dove l’accordo con il Pescara sembrava raggiunto.

Si entra dunque nel vivo del mercato, il mercato che ci piace. Attualmente il valore del giocatore si aggira intorno a 500mila euro, valore però destinato a salire.

Vi terremo aggiornati per eventuali decisioni di club e giocatori.