Intervistato da FCInterNews.it, il portiere del Renate Michele Di Gregorio ha commentato l’inizio di stagione ottimo dei nerazzurri. L’estremo difensore guida la miglior difesa di tutta la Serie C (1 gol subito). Ecco le sue parole:

“Non poteva esserci partenza migliore. Siamo primi e felicissimi di quanto abbiamo fatto. Anche a livello personale tutto procede per il meglio. Mi sono ambientato subito anche grazie ai miei compagni. Sto cercando di dare il mio contributo. Se ho subito solo una rete, che significa che siamo la difesa meno battuta del torneo, è merito di tutti”.

Rapporto con l’Inter

“Tutti sono stati disponibili, prodighi di consigli. Pronti ad aiutare noi giovani. Io poi in particolare devo citare Handanovic. A mio parere in questo momento è il miglior portiere in Italia. Mi sono trovato benissimo a lavorare con lui. Ho provato a rubargli qualche segreto negli allenamenti. Ho notato come curi tantissimo i particolari e io stesso voglio applicarmi come lui. Poi è da esempio il suo atteggiamento, un professionista al 100%. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andarsene via”.