Ai nastri di partenza  l’attività del settore giovanile del Benevento Calcio. Nella giornata odierna, nell’ambito di una riunione finalizzata alla pianificazione della stagione 2016/2017, è stato definito l’organigramma del vivaio giallorosso, affidato, anche quest’anno, alla professionalità del responsabile Diego Palermo. Il responsabile del progetto tecnico sarà, invece, l’allenatore Under 16 Pasquale Bovienzo.

Importante novità dal punto di vista logistico: una quarantina di ragazzi alloggeranno presso l’Agriturismo Villa Merici, nella vicina San Leucio del Sannio, con il quale il club sannita ha stipulato una convenzione per tutto il Campionato. Le giovani leve, quotidianamente, saranno seguite dal punto di vista sportivo, educativo e formativo. Ad accompagnare i giovani stregoni nella nuova avventura il seguente staff tecnico e dirigenziale:

ALLENATORE PRIMAVERA: Giovanni Ignoffo
ALLENATORE UNDER 17: Manuel Landaida
ALLENATORE UNDER 16: Pasquale Bovienzo
ALLENATORE UNDER 15: Alessandro Formisano
COLLABORATORE TECNICO: Dagoberto Carbone
MATCH ANALYSIS: Pasquale Piscitelli
PREPARATORI ATLETICI: Alfredo Genco e Manuel Addona
PREPARATORI DEI PORTIERI: Pietro Pascandolo e Antonio Gemma
RESPONSABILE MEDICO: Luca Milano
FISIOTERAPISTI: Francesco Papale e Carmine D’Ambrosio
SEGRETARIO ORGANIZZATIVO: Alberto Zito