TORINO-REGGIANA  2-0  Bortoletti (T) 8′, Millico (T) 29′

 

Formazioni:

TORINO: Coppola; Tofanari, Rivoira, Buongiorno, Bedino; D’Alena, Mele, Bortoletti; Traoré, De Luca, Millico.

A disposizione Savatovic, Giraudo, Friedenlieb, Auriletto, Tobaldo, Berardi, Gjuci, Samake, Oukhadda, Viola, Luise, Piscopo, Dieye, Drovetti.

Allenatore Coppitelli.

 

REGGIANA: Errera; Masini, Cotroneo, Zaccariello, Massari, Boccalari, Mastropietro, Storchi, Mecca, Blandamura, Kone.

A disposizione: Cavallini, Tamagnini, Guerri, Sadik, Rivi, Sula, Vernocchi, Capitani, Spirito, Borghi.

Allenatore: Zanetti.

 

PRIMO TEMPO

Avvio di marca granata, infatti i giocatori del Toro passano dopo 8 minuti con Bortoletti dopo una bella azione manovrata. Il Torino gestisce il possesso palla senza rischiare, la Reggiana nei primi 20 minuti non riesce mai a impegnare i difensori piemontesi. La gara ha veramente poco da dire, al 29′ i granata raddoppiano con Millico dopo una bella combinazione con De Luca. Nessun problema per il Toro nella gestione della gara, i ragazzi di Coppitelli fanno girare palla mentre la Reggiana non riesce ad alzare il proprio baricentro neanche per pressare. L’arbitro fischia due volte e le squadre vanno negli spogliatoi conl Torino che sembra aver già archiviato la pratica dopo 45 minuti.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo continua la gestione del pallone da parte dei piemontesi. Non si vedono particolari occasioni da goal ma del resto la Reggiana in questa partita non ha mai messo in difficoltà la difesa di Coppitelli. Torino in pieno controllo con un dominio territoriale imbarazzante, neanche nel finale la Reggiana riesce a riaprire le sorti dell’incontro che termina con una facile vittoria per i granata. Triplice fischio e vittoria del Torino che avanza come capolista del proprio girone.