Buon pomeriggio ai lettori di Football Scouting.it. Tra pochi minuti avrà inizio la stagione 2017/18 del Campionato Primavera 1, con le sfide Hellas Verona-Roma e Juventus-Bologna.  Vi terremo aggiornati su due match con il live dei tabellini. Clicca su F5 o refresh per aggiornare la pagina.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1

TABELLINO LIVE

HELLAS VERONA-ROMA 1-2 finita

Marcatori: 26′ Celar (R),  40′ Cargnelutti (R), 56′ Amayah( HV)

Hellas Verona: Bianchi, Nigretti, Baniya, Kimbulla, Corradini, Danzi, Dentale (83′ Fiumicetti) , Cherubin (46′ Saveljevs), Stefanec, Aloisi (46′ Amayah), Tupta. A disp. Borghetto, Galazzini, Tedesco, Righetti, Perazzolo, Peretti, Ansah. All. Porta.

Roma: Romagnoli, Bouah (65′ Masangu) , Ciavattini, Cargnelutti, Truşescu, Meadows, Marcucci, Valeau, Corlu (73′ Ganea), Celar, Antonucci (87′ Riccardi). A disp. Greco, Ciofi, Diallo Ba, Semeraro, Riccardi, Pezzella, Petrungaro, Cappa. All. De Rossi.

Ammoniti: Corradini (H)Marcucci (R), Aloisi (H), Kumbulla (H), Baniya (H).

Espulsi: –

Recupero: 1′ + 3′

TABELLINO LIVE

JUVENTUS-BOLOGNA 0-0

Juventus: Del Favero, Kameraj, Tripaldelli, Zanandrea (83′ Delli Carri) , Toure, Vogliacco, Portanova (65′ Campos), Di Pardo, Kulienovic ( 65′ Nicolussi), Fagioli, Olivieri. A disposizione: Loria, Anzolin, Pereira, Capellini, Morrone, Merio, Petrelli, Galvagno, Busti. All. Alessandro Dal Canto.

Bologna: Ravaglia; Mantovani, Brignani (71′ Mazza), Busi, Frabotta (64′ Pellacani); Ghini, Valencia Aponza (24′ Cassandro), Cozzari; Djibril, Okwonkwo, Negri. A disp. Bruzzi, Bianconi, De Lucca, Pattarello, Uhunamure, Saputo, Stanzani, Castelletti. All. Troise.

Ammoniti:  46′ Frabotta (B), 51′ Di Pardo (J), 70′ Brignani (B), 73′ Nicolussi Caviglia (J), 77′ Pellacani (B), 78′ Olivieri (J),

Espulsi: –

recupero: 4′ + 4′.