L’Inter la prossima stagione vuole puntare allo scudetto, ed è per questo che la società di Suning è pronta a rinforzare la rosa durante la prossima sessione di mercato. Tanti i grandi nomi circolati in questi giorni, ma la società neroazzurra guarda anche a giovani di prospettiva e così nei radar di Piero Ausilio è finito Seko Fofana.

PREZZO IMPORTANTE PER L’EX MANCHESTER CITY

Il centrocampista dell’Udinese è un giocatore completo, sa fare bene tutte e due le fasi e può giocare in più ruoli del centrocampo, è dotato di un ottima corsa e di un buon tiro. L’ex Manchester City autore di 5 gol in questo campionato ha un contratto in scadenza nel 2021 e le sue ottime prestazione hanno fatto alzare il prezzo del cartellino fino a 10 milioni.