Dopo la straordinaria vittoria nel derby di domenica scorsa, 1-4 in casa dei cugini del Milan, l’Inter al “Breda”di Sesto San Giovanni sfida i Campioni d’Italia, in quello che è sicuramente il big match della giornata di campionato.

I ragazzi di mister Vecchi con un Puscas in stato di grazia, dopo essersi portato a casa il pallone del derby per la tripletta di domenica scorsa al”Vismara”, proveranno a continuare la marcia che chiamar trionfale è dir poco.

L’Inter sarà chiamata all’impresa contro un Chievo che sicuramente cercherà di far valere i gradi dei campioni e che fa bella mostra sul petto delle proprie maglie dell’ambito triangolino tricolore. I nerazzurri dovranno anche pensare al match di Coppa Italia di mercoledì prossimo.

Non resta che aspettare le undici sabato mattina per godersi la grande sfida e per capire, se qualcuno avesse ancora dei dubbi, dove vuole arrivare questa Inter.