Vittoria con qualche patema nel finale per la Roma nell’esordio del Campionato Primavera contro l’Hellas Verona. Finisce 2-1 per i giallorossi di De Rossi.

PRIMO TEMPO

Le due compagini iniziano con un ritmo basso, complice anche le temperature estive che non facilitano i giocatori. Alla prima vera occasione da gol, la Roma passa: Celar spizza in rete il cross di Antonucci al 26′, non lasciando alcuno scampo a Bianchi. L’Hellas prova subito a reagire ma Tupta, al 33′, gira in maniera troppo debole. Al 40′, invece, la Roma raddoppia: cross dalla sinistra e volo plastico di Cargnelutti per il 2-0 dei giallorossi.

SECONDO TEMPO

L’Hellas continua il pressing nella ripresa e, al 56′, riapre la partita con Amayah che, entrato al 1′ del secondo tempo, firma in mischia il gol dell’1-2 sugli sviluppi di un corner. Passano 6′ e Tupta, uno dei più positivi, indirizza la palla verso l’angolino basso ma Romagnoli si tuffa e devia ottimamente in angolo. Nel finale, la Roma spreca il 3-1 con Ganea ma, alla fine, si porta a casa i primi tre punti della stagione. Sconfitta interna all’esordio, invece, per l’Hellas Verona che ha giocato una buona gara ma ha peccato di precisione sotto porta.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO