E’ una partita che non ha molto da dire, in termini di classifica, quella di oggi tra le formazioni Primavera di Cagliari e Palermo: entrambe le squadre sanno già di essere fuori dai play off e, sostanzialmente, giocano per la gloria e per migliorare più possibile la posizione in classifica. In campo, in effetti, è battaglia vera: il Cagliari passa in vantaggio per 2-0 già nel primo tempo, ma il Palermo non si dà per vinto e riesce a rimontare fino al 2-2 finale. Nel corso del match, inoltre, il direttore di gara, il signor Giua di Olbia, ha sventolato ben tre cartellini rossi: due alla squadra di casa (Serra e Pennington) e uno agli ospiti (Punzi).

Allo stadio Garau di Lunamatrana, eccezionalmente teatro della partita odierna (il Cagliari gioca le partite interne ad Asseminello), i rossoblu passano immediatamente in vantaggio con il numero 9 Arras: per il raddoppio è questione di mezz’ora, stavolta ad andare in rete è il numero 7 Pennington. Nella ripresa, mister Bosi dà la scossa ai suoi giocatori cambiando qualcosa in mezzo al campo: è proprio un subentrato, Silva Marques, ad accorciare le lunghezze dopo un’ora di gioco. Al 67′, segna Tafa per il definitivo 2-2.

In classifica, il Palermo conserva momentaneamente il settimo posto salendo a 35 punti: il Novara potrà effettuare il sorpasso in caso di vittoria sulla Ternana. Il Cagliari è ancora più indietro, al decimo posto: sono 24 i punti conquistati in stagione. Nella 26a ed ultima giornata, il Cagliari giocherà a Crotone, mentre il Palermo ospiterà il Novara.