Quarta sconfitta consecutiva per il Sassuolo Primavera che cade anche contro il Verona, in trasferta. I veneti, infatti, hanno sfruttato l’esordio all'”Antistadio Tavellini” per prendersi tre punti preziosi, vincendo per 3-1.

A passare in vantaggio è stato, però, il Sassuolo al minuto 19 con Kolaj che sfrutta un errore della difesa dell’Hellas. Segue una fase della partita ricca di ribaltamenti di fronte che non portano ad altre reti. Nel finale del primo tempo i padroni di casa vanno vicini al pareggio con Amayah prima e Cherubin poi, ma la mira appare imprecisa.

Nella ripresa, il Verona tenta il forcing per ottenere il punto del pari, cosa che in effetti arriva al 75′: Tupta impegna Marson che devia in angolo, sul corner seguente è Perazzolo a regalare l’1-1 al Verona. Risultato ribaltato all’86’ grazie a un rigore calciato con freddezza da Tupta. Il Sassuolo si sbilancia in avanti e sui calci piazzati sale anche Marson, al 92′ il Verona ne approfitta con Danzi che da distanza siderale mette dentro il pallone del definitivo 3-1 approfittando della porta lasciata incustodita.

Boccata d’ossigeno per i veneti che salgono a quota 14, appena un punto in più per i neroverdi.

Il tabellino della partita:

Marcatori19′ Kolaj (S), 75′ Perazzolo (HV), 86′ Tupta (Rig.) (HV), 92′ Danzi (HV)

HELLAS VERONABorghetto; Gonzalez (46′ Nigretti), Baniya, Perazzolo, Corradini; Cherubin (68′ Felippe), Danzi, Saveljevs; Stefanec; Amayah (87′ Toccafondi), Tupta; All.: Sig. Porta

SASSUOLO: Marson; Piacentini, Celia, Diaw (87′ Palma), Pilati; Ferrini, Kolaj (68′ Aurelio), Amadio; Scamacca, Viero (76′ Ahmetaj), Raspadori; All.: Sig. Tufano