Finisce 2-0 per la Roma la prima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1, che ha visto i giallorossi impegnati contro l’Hellas Verona.

I DETTAGLI

Dopo un quarto d’ora di gioco è la Roma a passare in vantaggio, con una botta da fuori area di destro di Riccardi. L’Hellas reagisce immediatamente costruendo molte occasioni, nonostante l’espulsione al 25’ di Nigretti per un fallo a metà campo. Nella ripresa il Verona insiste e si rende pericoloso in diverse occasioni, restando in partita anche grazie ad alcune ottime parate di Borghetto, che però nulla può alla mezz’ora quando Besuijen ruba palla in area e serve l’assist a Celar, che deve solo appoggiare in rete.

TABELLINO

ROMA-HELLAS VERONA 2-0
Marcatori: 15′ pt Riccardi, 27′ st Celar.

ROMA (4-3-3): Greco; Meadows, Cargnelutti, Ciavattini, Valeau; Riccardi, Pezzella, Sdaigui (dal 32′ st Masangu); Corlu (dal 12′ st Coly), Celar, Besuijen (dal 37′ st Bouah).
A disposizione: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Trusescu, D’Orazio, Petrungaro, Semeraro, Petruccelli, Cangiano.
All.: De Rossi.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Borghetto; Nigretti, Baniya, Perazzolo (dal 30′ st Kumbulla), Corradini; Cherubin, Danzi, Saveljevs; Stefanec; Amayah (dal 28′ st Dentale), Fiumicetti (dal 14′ st Buxton).
A disposizione: Bianchi, Galazzini, Toccafondi, Felippe.
All.: Porta.

Arbitro: Carella di Bari.
Assistenti: Perrotti di Campobasso e Severino di Campobasso.

NOTE. Ammonito: Danzi. Espulso: al 25′ pt Nigretti per gioco scorretto.