Campionato Primavera 1: che beffa lo 0-1 del primo tempo

Una squadra che, dopo la sconfitta immeritata contro il Milan, trova un altro risultato deludente dopo aver giocato un ottimo match. Si conferma sprecone il Torino di Coppitelli, che chiude il primo tempo contro la formazione di Sabatini clamorosamente sotto per 1-0. Millico e compagni si rendono pericolosi la prima volta dopo tre minuti, quando Rauti, imbeccato da Bianchi, calcia alto. Sempre Rauti, al settimo di gioco, impegna Rollandi che è bravo a mettere in angolo. Sempre Rauti, assoluto protagonista, al tredicesimo calcia troppo debolmente dopo il liscio di un difensore avversario. Al 18esimo però, è il Genoa che trova il vantaggio. Bedino tocca di mano in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore: dagli undici metri Michovschi non sbaglia per l’1-0 ospite. Al trentesimo il Torino si riaffaccia in avanti con la conclusione a giro di Leveque, che però non trova lo specchio. Quattro minuti dopo è ancora la formazione granata all’attacco: il tiro di Bianchi però impensierisce poco il portiere avversario. L’ultima occasione della prima frazione è ancora per Rauti, che riesce ad anticipare il portiere su un spiovente in area, ma la sfera finisce alta.

Campionato Primavera 1: il pari granata arriva, ma quanti rimpianti…

Si ricomincia col Toro in avanti, mentre il Genoa si difende con ordine. Al quinto è Bianchi a colpire di testa su assistenza di Kone, ma la palla termina a lato. Coppitelli inserisce Millico per dare più imprevedibilità all’attacco, ma è il Genoa che si fa pericoloso al ventesimo. La conclusione dalla distanza di Oukhadda finisce fuori di poco. Il Torino col passare dei minuti continua a tenere palla, ma sembra incidere poco. Quando tutto sembra perduto, è Butic a trovare il pari. Una conclusione di Millico viene infatti respinta male dal portiere, con il giocatore granata che anticipa tutti. Succede poco altro nei minuti conclusivi, dopo ripetitivi falli e sostituzioni spezzettano troppo il gioco. Pari ed amarezza, per una squadra che esprime un ottimo gioco ma pecca troppo negli ultimi 16 metri. Bicchiere mezzo pieno invece per gli uomini di Sabatini, che necessitavano di un buon risultato dopo la disfatta in casa contro la Fiorentina.