Calciomercato Primavera 1, Torino – Milan: come ci arrivano le due squadre

Un inizio di stagione non certo esaltante per il Torino, che ultimamente però sembra aver raggiunto la giusta quadra. Le cinque vittorie nelle ultime sei uscite testimoniano di una squadra in forma, che in caso di successo, raggiungerebbe il terzo posto in classifica. Considerando anche la partita giocata in meno, quella con la Roma, la situazione si potrebbe fare interessante per i granata. Dall’altra parte del campo, si presenta un Milan non certo in stato di grazia. Dopo la sconfitta proprio sul campo della Roma (con risultato di 2-1), i rossoneri si ritrovano a dover affrontare anche il cambio di allenatore, con Rino Gattuso passato in prima squadra. Al suo posto Alessandro Lupi, fresco vincitore del campionato Under 16 nella passata stagione, ma che non conosce ancora bene i suoi nuovi uomini.

Campionato Primavera 1, Torino – Milan: come giocherà il Torino

Per quanto riguarda i granata, mister Coppitelli avrà a disposizione Ferigra, pronto a riprendersi il posto al centro della difesa dopo il turno di squalifica contro il Bologna. Fuori però De Angelis, che ha accusato un problema muscolare in Tim Cup, contro la Juventus. Probabile la riconferma di Celeghin a centrocampo. Nessun dubbio anche sulla titolarità di bomber Butic. Al suo fianco, uno tra Millico e Bianchi, col primo dei due favorito poiché protagonista con un gol nell’ultima giornata di campionato.

Campionato Primavera 1, Torino – Milan: come giocherà il Milan

Difficile invece prevedere gli 11 della squadra ospite, proprio a causa del cambio in panchina. Lupi potrebbe riproporre il 4-3-3 dell’ultima uscita contro la Roma, senza apportare pesanti modifiche di formazione. Scontata la conferma del capitano El Hilali alla guida del centrocampo milanista. Larsen, al centro dell’attacco, dovrebbe essere supportato da Forte e Dias sulle fasce. BellodiLlamas invece sarà la coppia di centrali della difesa.