Oggi si sono sfidate Roma e Sampdoria per la partita valevole per la 25esima giornata del Campionato primavera. Un pari che non soddisfa nessuna delle due squadre

Oggi si sono affrontae Roma e Sampdoria nella 25esima giornata del Campionato Primavera 1. La partita è andata in scena sul campo di trigoria causa indisponibilità del Tre Fontane, indisponibile per la gara di Formula E che si è svolta oggi pomeriggio nella capitale.

Un pareggio che non soddisfa nessuna delle due squadre, entrambe erano chiamate a vincere per sperare di centrare i loro rispettivi obiettivi. La Roma doveva vincere per continuare a rimanere nella zona play off, i blucerchiati avevano bisogno dei tre punti per cercare di uscire dalla zona dei play out. Una partita terminata sul risultato di 2-2 che ha visto i padroni di casa sfiorare più volte la vittoria, fermati da due pali e una traversa. A comandare la partita ci pensa la Sampdoria che passa due volte in vantaggio grazie alle reti di Balde e Mikulic. Sono stati bravi i giallorossi a recuperare lo svantaggio in entrambe le occasioni grazie ai goal segnati da Valeau e Celar. Nel secondo tempo sono stati fermati da una traversa colpita da Cargnelutti e da un palo colpito da Antonucci.