Battute finali per il Campionato Primavera 1. Ancora quattro giornate e poi sarà tempo di playoff Scudetto e playout retrocessione. Lunedì si concluderà la 26° giornata con il match tra Milan e Roma. Nella giornata odierna, Colidio regala tre punti alla sua Inter nel match contro la Juventus. Pari ricco di goal tra Napoli ed Hellas Verona

RISULTATI CAMPIONATO PRIMAVERA TIM, 26° GIORNATA, RITORNO

SABATO 21 APRILE

JUVENTUS – INTER 0-1

JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea (20’st Montaperto), Fernandes, Capellini (40’st Pereira), Di Pardo, Muratore, Olivieri, Del Sole, Nicolussi Caviglia (15’st Morachioli). A disp.: Busti, Meneghini, Anzolin, Abreu De Freitas, Merio, Kulenovic, Galvagno, Morrone, Campos. All.: Dal Canto.

INTER: Pissardo, Zappa, Rizzo, Bettella, Nolan, Sala, Gavioli, Schirò, Colidio (43’st Adorante), Danso (37’st Brignoli), D’Amico (21’st Rover). A disp.: Dekic, Van den Eynden, Lombardoni, Valietti, Corrado, Visconti, Merola, Vergani. All.: Vecchi.

MARCATORI: 45’pt Colidio (In)

NOTE: Ammoniti: Fernandes, Nicolussi Caviglia, Gavioli, D’Amico, Olivieri.

NAPOLI – HELLAS VERONA 3-3

NAPOLI: Schaeper, Zanoli, Senese, Marie-Sainte, Scarf; Otranto, Basit (1’st Vecchione); Palmieri (28’st Energe), Gaetano, Zerbin (16’st Mezzoni); Leandrinho. A disp.: D’Andrea, Bartiromo, Pizza, Calvano, Coglitore, Marino, Sgarbi, Serrano, D’Alessandro. All.: Beoni

HELLAS VERONA: Borghetto, Nigretti, Galazzini, Baniya, Kambulla; Felippe (32’st Aloisi), Dentale, Stefanec: Saveljevs; Tupta (14’st Buxton), Amayah (25’pt Lisi). A disp.: Bianchi, Righetti, Peretti, Cherubin, Toccafondi, Fiumicetti. All.: Porta.

MARCATORI: 41’pt Zerbin (Na), 9’st Palmieri (Na), 10’st Zerbin (Na), 37’st Aloisi (Hv), 39’st Stepanek (Hv), 46’st Buxton (Hv)

NOTE: Ammoniti: Baniya, Galazzini, Cherubin, Vecchione.

LAZIO – SASSUOLO 1-1

LAZIO: Alia; Armini, Kalaj, Silva; Spizzichino, Murgia, Rezzi (1’st Javorcic), Marchesi (38’st Peguiron), Falbo; Neto, Lukaj (18’st Al Hassan). A disp.: Furlanetto, Baxevanos, Francucci, Spoletini, Aliaj, Fidanza, Spurio, Maloku, Petricca. All.: Bonacina.

SASSUOLO: Satalino; Joseph (15’st Piacentini), Rossini, Farabegoli, Celia; Viero (35’st Cappa), Ghion, Franchini (25’st Amadio); Raspadori, Mota, Kolaj. A disp.: Montari, Vlas, Pilati, Ahmetaj, Denti, Aurelio, Maffezzoli, Marini. All.: Tufano.

MARCATORI: 8’pt Raspadori (Sa), 34’st Al Hassan (La)

NOTE: Ammoniti: Spizzichino, Viero, Javorcic.

BOLOGNA – TORINO 0-0

BOLOGNA: Ravaglia; Mantovani, Frabotta, Mazza, Brignani; Portanova, Pattarello (24’st Stanzani), Cozzari, Krastev; Kingsley, Mutton. A disp.: Bruzzi, Uhunamure, Djibril, Lidin, Pellacani, Balde, El Kaouakibi, Barnaba, Ghini, Valencia, Pirreca. All.: Troise.

TORINO: Coppola; Gilli, Ferigra, Bianchi E., Fiordaliso; Adopo, D’Alena, Kone (21’st De Angelis); Borello (47’st Samake); Butic (13’st Panaioli), Bianchi F. A disp.: Zanellati, Capone, Valerio, Filinsky, Ruggiero, Celeghin, Leveque, Gemello, Citterio. All.: Coppitelli.

NOTE: Ammoniti: Kone, Pattarello, Valencia.

SAMPDORIA – GENOA 2-2

SAMPDORIA: Krapikas, Romei, Oliana, Pastor (22’st Gomes Ricciulli), Veips, Mikulic, Tessiore, Gabbani, Boubacar (30’st Tomic), Ibou Balde (43’st Cabral), Stijepovic. A disp.: Hutvagner, Doda, Ferrazzo, Aramini, Perrone, Soomets, Curito Dos Santos, Piccardo, Vujcic. All.: Pavan.

GENOA: Rollandi, Piccardo, Oprut, Altare, Seno (30’st Zanoli), Sibilia, Candela (37’st Tazzer), Bruzzo, Salcedo, Zanimacchia, Micovschi (35’st Gibilterra). A disp.: Bulgarelli, Trabacca, Zola, Silvestri, Pedersen, Odasso, Zito, Filippi, Romairone. All.: Sabatini.

MARCATORI: 5’pt Veips (Aut.) (Ge), 26’pt Salcedo (Ge), 32’pt Stijepovic (Sa), 31’st Altare (Aut.) (Sa)

NOTE: Ammoniti: Micovschi, Piccardo.

UDINESE – ATALANTA 1-4

UDINESE: Gasparini, Donadello, Ermacora, Brunetti, Caiazza, Filipiak (28’pt Siverio), Bocic (21’st Ndreu), Battistella, Djoulou (8’st Kubala), Varesanovic, Paoluzzi. A disp.: Pizzignacco, Mazzoletti, Kubala, Vasko, Trevisan, Gkertsos, Samotti, Garmendia, Crespi, Olivato. All.: Giacomin.

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Migliorelli, Bolis, Alari, Del Prato, Peli, Colpani (31’st Nivokazi), Colley (25’st Chiossi), Mallamo, Koulusevski (12’st Latte Lath). A disp.: Piccirillo, Heidenreich, Zanchi, Carminati, Cavalli, Rinaldi. All.: Brambilla.

MARCATORI: 4’pt Colley (At), 21’pt Ermacora (Aut.) (At), 23’pt Colpani (At), 24’st Colley (At), 40’st Ndreu (Ud)

NOTE: Ammoniti: Brunetti, Bocic, Battistella, Zortea

DOMENICA 22 APRILE

Ore 11:

CHIEVOVERONA – FIORENTINA

LUNEDI 23 APRILE

Ore 14.30:

MILAN – ROMA                       (Diretta SportItalia)