Il Chievo Verona si aggiudica il match col Milan, ultimo posticipo della 25° giornata del campionato Primavera 1 TIM. A decidere il match è il gol dei gialloblu in avvio, costruito da Juwara – Danieli e con la deviazione di Guarnone decisiva.

Il goal dei clivensi arriva in apertura di match, dopo solo quattro minuti Juwara mette un ottimo pallone al centro, Guarnone devia in volo, conclusione di Danieli, para ancora il portiere rossonero ma non basta, autogol e 0-1. Al 19′ i rossoneri sfiorano il pari, con Bellanova che coglie l’incrocio dei pali. AL 25′ è Isufaj ad essere pericoloso e sfiorare il raddoppio.

Nella ripresa, il Milan torna in campo con maggiore determinazione e dopo cinque minuti sfiora il pareggio con Forte ma la conclusione è alta sopra la traversa.  Sempre i rossoneri si rendono pericolosi con Tsadjout al 18′, il suo colpo di testa viene parato da un grande intervento di Pavoni. Ospiti che creano pericolo al 40′ su azione d’angolo, con ultima vera occasione per il Milan che arriva anch’essa da corner, il colpo di testa di Gabbia termina alto di un soffio.

MILAN – CHIEVOVERONA 0-1

MILAN: Guarnone; Bellanova, Sportelli, Gabbia; Dias, Pobega, Torrasi, Bargiel (24’st Vigolo), Brescianini (1’st Capanni); Forte (43’st Larsen), Tsadjout. A disp.: Soncin, Basani, Culotta, Bianchi, Chiarapin, Torchio, Finessi, Soares. All.: Lupi

CHIEVOVERONA: Pavoni; Bran, Pogliano, Tanasijevic; Liberal, Danieli, Di Masi, Michelotti; Juwara, Isufaj (37’st Rovaglia), Bertagnoli (28’st Zuelli). A disp.: Zanchetta, Kaleba, Haukioja, Pavlev, Gianola, Rivi, Pedrone, Enyan, Caprile. All.: D’Anna

MARCATORI: 4’pt Guarnone (Aut.) (Ch)