Luigi Liguori, procuratore di Alfredo Bifulco è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando della convocazione del proprio assistito con la prima squadra.

“Non nascondo che Bifulco aveva qualche timore prima di questa partenza per questo gli sono stato vicino, caratterialmente è simile a Luperto, non esterna facilmente le sue emozioni. Il Napoli fa bene a mettere in mostra i suoi talenti perché sono il patrimonio della società, ovviamente non tutti sono pronti e non tutti giocheranno in serie A ma quando hanno qualità è giusto puntare su di loro. Sulla Supercoppa? Il Napoli nelle partite secche capovolge il pronostico, mi farebbe piacere vedere in attacco Zapata ed Higuaìn assieme per vedere un mix esplosivo di fisicità e tecnica, speriamo che Bifulco possa festeggiare il suo primo trofeo in carriera.”