I migliori talenti classe 2001 del calcio italiano potranno mettersi in mostra da venerdì 24 a domenica 26 novembre a Coverciano nel Torneo dei Gironi. Sono 57 (49 provenienti da club di Serie A e 8 da squadre di Serie B) gli Azzurrini convocati dal tecnico Carmine Nunziata, chiamati a disputare sul campo del Centro Tecnico Federale un triangolare che vedrà impegnata la Nazionale Under 17 e altre due formazioni (Selezione A e Selezione B).

Ad aprire il torneo venerdì 24 novembre (ore 15) sarà la sfida tra la Selezione A e la Selezione B: la perdente di questo match se la vedrà sabato (ore 15) con la Nazionale Under 17, che domenica (ore 10.30) affronterà poi la vincente del primo incontro.

Per l’elenco dei 57 convocati e le rose della Nazionale Under 17, della Selezione A e della Selezione B clicca qui

Il programma del Torneo dei Gironi

Venerdì 24 novembre