E’ da poco terminata la partita tra Udinese Primavera e Napoli Primavera, valevole per il Campionato Primavera 1. Vince l’Udinese con un goal di Varesanovic

Primo tempo: 

Primo tempo non esaltante, parte forte la formazione bianconera che al 2′ minuto spreca una buona occasione con Carmendia. L’uomo più pericoloso è Siverio che spreca due occasioni: la prima con un tiro debole, la seconda con un tiro alto sopra la traversa. Napoli non pervenuto in questa prima frazione di gioco, molto meglio i friulani. Primo tempo povero di occasioni, con un gioco molto spezzettato.

Secondo tempo:

Nel secondo tempo parte bene il Napoli che cerca di riscattare il brutto primo tempo.  Il Goal del vantaggio: al minuto 61′ arriva il vantaggio bianconero, Varesanovic è tutto solo davanti al portiere e non può sbagliare. Il Napoli rimane in 10: al minuto 65′ arriva l’episodio che chiude la gara. Marie-Sainte inveisce contro l’arbitro e nell’azione seguente si attacca con un giocatore bianconero, espulsione sacrosanta. Il Napoli non si abbatte e va vicino al pareggio con un tiro a giro di Caetano che finisce al lato di poco.