Napoli

Le notizie del Napoli Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile azzurro

Roma, è Bereszynski l’obbiettivo per il dopo Peres

Bereszynski, il terzino destro che interessa alla vetta della classifica. Napoli e Roma si sono affacciati dalla finestra, e hanno puntato i riflettori sul terzino classe ’92 della Sampdoria. Probabile destinazione: Roma, a seguito di un’eventuale cessione di Bruno Peres.

Ligue 1 campionato
Saint Etienne, Bamba piace in Serie A: cinque offerte in arrivo

Il giovane francese Bamba cerca spazio nelle massime competizioni. L’attuale giocatore del Saint Etienne è stato proposto a squadre di Serie A. La società francese vuole monetizzare la sua partenza e non cederlo a parametro zero a Giugno. ECCO I DETTAGLI.

Napoli
Napoli, ecco chi è Zinedine Machach

Non è molto conosciuto in Italia, ma Zinedine Machach è certamente un giocatore interessante: scopri quali sono le sue caratteristiche