Il giovane centrocampista del Milan Niccolò Zanellato potrebbe finire in prestito in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, aggregato in prima squadra da questa stagione, non sta trovando molto spazio né con Montella prima né con Gattuso ora. Soltanto qualche sporadica presenza tra le amichevoli prestagionali e Europa League.

I DETTAGLI

La dirigenza milanista crede molto nelle potenzialità della giovane mezzala classe ’98. Un’esperienza in un altro club potrebbe accelerare il suo processo di crescita. A Zanellato si sono già interessate Parma e Crotone con proposte di prestito senza diritto di riscatto. La soluzione farebbe comodo anche al Milan che potrebbe scaricare lo stipendio sulla società acquirente e allo stesso valorizzare un diamante grezzo del proprio settore giovanile.