Con la qualificazione già raggiunta e il primo posto ormai consolidato la Lazio di Inzaghi si appresta a giocare questa sera alle ore 21:00 la sesta e ultima partita dei gironi di qualificazione. I biancocelesti sfideranno i belgi dello Zulte Waregem. Con la testa già al prossimo incontro di campionato contro il Torino Inzaghi ha convocato solamente tre dei soliti titolari e tante novità. Tra queste spicca particolarmente il nome del giovanissimo classe 2001 Niccolò Armini. 

CARATTERISTICHE

Armini è un difensore centrale che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Con l’U17 del tecnico d’Andrea ha già disputato 8 presenze in stagione collezionando ben 586′. Appena due mesi fa ha firmato il suo primo contratto da professionista con la forte mediazione di Mino Raiola che continua a seguirlo costantemente e lo ritiene uno dei talenti più interessanti e promettenti del settore giovanile bianco celeste.

MICELI DALL’INIZIO

Occasione importante anche per il giovane Alessio Miceli che con tutta probabilità verrà schierato fin dal primo minuto, dopo aver fatto il suo esordio nella competizione lo scorso 23 Novembre nella partita pareggiata con il Vitesse.