È finita 3-1 la sfida tra Torino e Lazio, valida per la 15ª giornata del Campionato Primavera 1. I padroni di casa hanno approfittato del passo falso della Juventus e hanno accorciato ulteriormente le distanze in zona playoff. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

L’inizio del primo tempo non è entusiasmante: bisogna aspettare il 14′ quando la Lazio spreca una grande occasione con Miceli che, pescato solo su un cross dalla destra, gira però centralmente. Decisamente migliore il finale dei primi 45 minuti. Al 39′ il Toro si porta in vantaggio: Millico spedisce fuori un bel cross dalla destra, il portiere della Lazio sbaglia il rinvio e la regala a Rauti che da quella posizione non puà sbagliare. Allo scadere del primo tempo Rezzi tocca di braccio in area il cross di Oukhadda: dagli undici metri si presenta D’Alena che non sbaglia e raddoppia le marcature. A differenza della prima, la seconda frazione di gioco inizia con un gol: al 48′ Oukhadda effettua un cross per Rauti che con uno splendido avvitamento insacca, siglando la doppietta. La Lazio accorcia le distanze al 74′ con un gol di Lukaj (lasciato solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo) che si rivela però vano ai fini del risultato. Toro batte 3-1 i biancocelesti.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 39′ Kone (T), 45+2′ D’Alena (rig.) (T), 3′ st Rauti (T), 29′ st Lukaj (L)

Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Buongiorno, Ferigra, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone (dal 32′ st Ruggiero); Rauti, Butic (dal 33′ st Bianchi), Millico (dal 45+1′ st Capone). A disposizione: Gemello, Bedino, Samaké, Filinsky, Munari, Celeghin, Gonella, Leveque, Ramos. Allenatore: Coppitelli

Lazio (4-5-1): Alia; Spizzichino, Soares Silva, Baxevanos, Petro; Bari (dal 40′ st Peguiron), Rezzi, Miceli, Javoric (dal 18′ st Aliaj), Falbo (dal 6′ st Sarac); Lukaj. A disposizione: Furlanetto, Boateng, Kalaj, Marchesi, Battistoni, Fidanza. Allenatore: Bonatti

Ammoniti: 22′ Bari (L), 16′ st Sarac (L), 22′ st Spizzichino (L).

Espulsi: 45′ st Ferigra (T)