L’AFC Bournemouth società inglese che milita nella Premier League è alla ricerca di un fisioterapista a tempo pieno per completare lo staff dell’Accademia; c’è tempo fino al 31 gennaio per candidarsi e il colloquio è previsto per il 6 febbraio.

Il fisioterapista supervisionerà le esigenze mediche di tutti i giocatori di età compresa tra i 9 ei 18 anni e lavorerà a stretto contatto con tutto lo staff tecnico. Il candidato potrà essere coinvolto anche nella gare nella formazione Under 18.  Il ruolo prevede la gestione di un team di terapisti a tempo parziale che sono responsabili di fornire copertura medica per gli studenti dai 9 ai 16 anni. Precedenti esperienze di lavoro sono indispensabili per la candidatura ed è richiesto un particolare interesse nel trattamento di lesioni sportive pediatricihe.

La selezione è aperta sul sito internet UKSport, sezione “Jobs in sport” cliccare su “Senior Academy Physiotherapist”.

LAVORARE NEL PARIS SAINT GERMAIN: www.footballscouting.it/lavoro/lavorare-nel-calcio-psg/