Nuova opportunità per lavorare nel calcio. Il Reading Football Club sta cercando un fisioterapista che si occupi dell’Academy.

ITALIANO

SOCIETA’
Reading FC

STIPENDIO
Da pattuire durante il colloquio

LOCATION
Reading, Berkshire

TIPO DI CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato (part-time)

DATA DI SCADENZA
7 gennaio 2018

DATA DEL COLLOQUIO
10 gennaio 2018

Descrizione dell’impiego
Si profila una fantastica opportunità nel dipartimento medico di prima categoria della nostra academy. Se siete laboriosi, interessati alla crescita degli atleti e se desiderate imparare e migliorare come membro di un gruppo, questa potrebbe essere una grande opportunità per voi.

In qualità di fisioterapista occasionale, ci si riferirà e ci si sottoporrà al controllo della Direzione della Fisioterapia e si collaborerà con il Dipartimento Medico dell’Academy che supporta, dal punto di vista medico, i giovani atleti del settore giovanile. Il supporto richiesto da questo impiego può includere:
– Presenza e primo soccorso nel giorno della partita;
– Presenza agli allenamenti dall’U9 all’U23;
– Supporto durante il torneo;
– Tournée oltreoceano;

Principali compiti richiesti da questo ruolo:
– Fornire trattamenti e diagnosi accurate di tutti gli infortuni dell’Academy;
– Fornire, annotare e sviluppare trattamenti e riabilitazioni per i giocatori del settore giovanile, basate su valutazioni di prima qualità;
– Fornire e documentare gli Screening Protocols redatti da HAP e in collaborazione con i requisiti EPPP;
– Conservare documenti precisi degli infortuni e degli interventi medici sul PMA del club;
– In collaborazione con HAP, conservare e aggiornare le attestazioni e il CPD contribuendo al programma  dipartimento medico del club;
– Attraverso una comunicazione efficace, relazionarsi con tutto lo staff in base alle responsabilità sopra elencate;
– Eseguire ogni altro compito richiesto dal Senior Management Team;

Per candidarsi
Per cortesia, inviate una lettera di presentazione e CV a recruitment@readingfc.co.uk riportando CAP2017. Per favore, si noti che il Reading FC si riserva il diritto di assumere prima della data di scadenza.

ENGLISH

Reading Football Club
Salary
to be discussed at interview
Reading, Berkshire
Contract type
Permanent (Part time)
Closing date
7 January 2018
Interview date
10 January 2018
Job Description
A fantastic opportunity has arisen in our category one academy medical department. If you are hard working, passionate about developing athletes and have a willingness to learn and develop as part of a team, then this could be a great opportunity for you.

As a Casual Academy Physiotherapist will report to, and under the guidance of the Head of Academy Physiotherapy you will assist the Academy Medical Department is supporting young athletes medically across the Academy. The support required from this position can be as follows:
• Match-Day 1st aid cover and support
• Training cover and support from U9-U23
• Tournament support
• Overseas tours

Main Duties required from this role:

• Provide accurate assessment and diagnoses of all academy injuries.
• Provide, log and develop high quality evidence based treatment and rehabilitation of Academy players.
• Provide and maintain up to date records of Screening Protocols as directed by HAP and in conjunction with EPPP requirements.
• Maintain accurate records of injuries and medical interventions on Club PMA.
• In liaison with HAP maintain and update qualifications and CPD by both contributing to the clubs medical department in-service programme.
• Using effective communication, liaise with all appropriate staff in relation to the above listed responsibilities.
• Perform any other duties as requested by Senior Management TeamHow to applyPlease send cover letter and CV to recruitment@readingfc.co.uk quoting CAP2017

Please note Reading Football Club reserve the right to appoint before the closing date.