Ecco una nuova offerta per lavorare nel calcio. Questa volta riguarda però l’Inter. Di sotto potrai trovare l’offerta in italiano ma anche in inglese.
Look at the job’s offer by Inter, in italian and english versions.

ITALIANO

L’Inter è infatti alla ricerca di un Corporate Sales Manager di Ospitalità. Il candidato dovrà occuparsi delle vendite di tutti i prodotti Inter Hospitality (stagione completa ma anche partita per partita) e anche identificare e fornire nuove opportunità di business.

Le principali responsabilità saranno

  • Definire ed eseguire la strategia di vendita e il processo di vendita di ospitalità per lo sviluppo di nuove imprese e la conservazione dei clienti;
  • Sviluppare un analisi sui clienti e sulle loro necessità per ottimizzare le proposte e le tariffe;
  •  Implementare il programma di conservazione dei clienti per garantire la massima opportunità di rinnovo ogni stagione;
  • Definire i target di destinazione, le rotte per commercializzare e distribuire risorse in modo appropriato;
  • Massimizzare la consegna delle entrate / rendimenti del livello di ospitalità su tutti i prodotti: ospitalità stagionale  e Match per corrispondenza ospitalità;        
  • Reporting e gestione del budget.

Il candidato ideale deve assolutamente avere

  • esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team di vendita;
  • negoziazione delle vendite e capacità di vendita persuasiva;
  • sviluppo e attuazione di piani strategici;
  • tenere conto della gestione dei bilanci ed essere a conoscenza dei finanziariamenti;
  • eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione;
  • capacità di lavorare con  orari flessibili, comprese le serate, i fine settimana e le vacanze.

Candidature on-line sul sito www.inter.it: selezionale “Società” sezione “Lavora con noi”, per inviare il proprio curriculum c’è tempo fino a Giovedì 30 Novembre.

ENGLISH

The Club is looking for a Corporate Hospitality Sales Manager who will deliver profitable sales across all Inter Hospitality products (full season & match by match), as well as identifying and delivering new business opportunities.

The main responsibilities will be:

  • Define and execute the hospitality sales strategy and processes for developing new business and client retention;
  • Developing an understanding of key customer segments and their needs to optimise propositions & pricing;
  • Implement a strong client retention programme to ensure maximum renewal opportunities each season;
  • Define target audiences, routes to market and deploy resource appropriately;
  • Maximise the revenue/yield delivery of the Hospitality Tier across all products: Seasonal Hospitality or   Match by Match Hospitality;
  • Reporting and budget management.

The ideal candidate has:

  •  at minimum 3 years’ experiences in managing a sales team;
  •  sales negotiation and persuasive selling skills;
  • development and implementation of strategic plans;
  •  track record of managing budgets and being financially aware;
  • excellent communication and negotiation skills;
  • ability to work flexible hours including evenings, weekends, and holidays