Nuova opportunità per lavorare nel calcio. L’Hamilton Academical FC sta infatti cercando un fisioterapista per la squadra U20.

ITALIANO

Società
Hamilton Academical FC

Stipendio
Competitivo

Tipo di contratto
Full time

1 dicembre 2017

Descrizione del lavoro
Hamilton Academical FC sta cercando un fisioterapista full time per la squadra U20 che diventi un membro importante dello staff medico. Il candidato idoneo lavorerà a stretto contatto con il fisioterapista della prima squadra, con il dipartimento di scienze sportive e con lo staff dei coach. Inoltre, sarà responsabile delle diagnosi, del trattamento e della gestione degli infortuni di tutti i giocatori dell’Under20. Al tempo stesso, collaborerà con la prima squadra e con il resto dell’Academy quando necessario.

Il candidato idone :
. sarà responsabile della gestione degli infortuni, del trattamento e della riabilitazione di tutti i giocatori dell’Un20.
. provvederà al primo soccorso in campo durante tutti i match dell’U20 e collaborerà con il physio della prima squadra durante i match della stessa.
.collaborerà con la prima squadra e con il resto dell’Academy, quando necessario.
.lavorerà a fianco del dipartimento di scienze sportive per stabilire i piani di riabilitazione e per elaborare delle strategie di prevenzione degli infortuni.

Requisiti:
Essenziali
.Licenza da Fisioterapista BSc (Hons)
.Membro del CSP e dell’HCP
.Patente di guida
.Eccellenti abilità interpersonali
.Importanti abilità comunicative
.Professionalità
.Eccellente etica del lavoro

Consiglibili
.Esperienza in strenght and conditioning
.Esperienza di lavoro nel calcio

Per candidarsi
Inviare CV ed una lettera di presentazione a Kevin@acciesfc.co.uk

ENGLISH

Hamilton Academical FC

Salary
Competitive

Hamilton

Contract type
Permanent (Full time)

Closing date
1 December 2017

Job Description
Hamilton Academical FC are looking for a full time Under 20’s physiotherapist to become a key member of their backroom staff. The successful applicant will work closely with the 1st team physiotherapist, sports science department and coaching staff. In addition, they will be responsible for the diagnosis, treatment and injury management of all Under 20’s players as well as assisting with the 1st team squad and the club academy where necessary.

The successful applicant will:

• Be responsible for the injury management, treatment and rehab of all under 20’s players.
• Provide pitch side first aid at all under 20’s matches as well as assist the 1st team physiotherapist on 1st team match days.
• Assist with 1st team squad and the club academy where necessary.
• Work alongside the sport science department in the design of rehab programmes and to provide injury prevention strategies.

Job Requirements

Essential
• BSc (Hons) Physiotherapy degree
• Full member of the CSP and HPC