Nuova offerta per lavorare nel calcio: la Juventus ricerca uno/un’assistente di vendita. Ecco i requisiti richiesti per ottenere il lavoro.

TEMPORARY SALES ASSISTANT

Riporto gerarchico:

Megastore and Stadium Head Coach (Brand, Licensing and Retail Department).

Fattori-chiave del tuo ruolo:

Il candidato si occuperà di assistere la clientela dei negozi, dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi.

Cosa stiamo cercando:

Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria; buona conoscenza della lingua inglese. I candidati ideali sono ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni che dimostrino flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.

Titolo preferenziale:

E’ gradita l’esperienza maturata nell’utilizzo della cassa e in realtà retail. E’ richiesta la residenza in Torino o in zone limitrofe.

Cosa offriamo:

La prestazione lavorativa è da intendersi occasionale e verrà remunerata tramite voucher INPS.

Sede di lavoro:

Juventus Stores

Per candidarsi, compilare questo modulo (https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/candidatura.php)