Non solo Inter, Milan e Monaco: all’asta per Pellegri, giovane punta del Genoa, si inserisce anche la Juve. Anche se parlare di asta in riferimento al club bianconero, è improprio: storicamente, il club torinese difficilmente si presta a giochi al rialzo. Quel che è certo, è che ieri, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Paratici ha avuto un incontro con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, per parlare dell’attaccante classe 2001. Un prospetto interessante che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei grandi club: Inter, Milan e, appunto, Juventus, senza dimenticare il Monaco, che sarebbe pronto a mettere sul piatto parecchi soldi. La sensazione è che questa trattativa ci accompagnerà per buona parte dell’estate.