ESCLUSIVA GIOVANIBIANCONERI

E’ durata un anno e mezzo l’avventura alla Juventus di Lorenzo De Marzo, centrocampista classe 2002 arrivato nell’estate del 2016 a Torino per giocare coi Giovanissimi Nazionali bianconeri. Campione d’Italia U15 l’anno scorso con la rosa di Mister Bovo, De Marzo era stato un protagonista della stagione con le sue 26 presenze e 9 gol stagionali.

STAGIONE

Tutta un’altra storia però quest’anno nella squadra di Mister Barone: il ragazzo pescarese aveva dato già qualche segno di malessere per il poco minutaggio in campo (10 presenze ma solo 3 da titolare finora, con una rete messa a segno) oltre a una sempre più evidente nostalgia di casa. Così, d’accordo con allenatore e società, si è deciso di andare a Pescara in prestito per i prossimi mesi.

RITORNO A PESCARA

Salutati ieri i suoi ormai ex compagni, De Marzo è partito oggi per fare il suo ritorno a casa. Con gli allievi Under16 del Pescara nelle retrovie del girone C, ma che avranno a disposizione un rinforzo in più in cerca di riscatto e rivincite, in attesa di sapere quello che succederà tra 6 mesi.