Juventus

Le notizie della Juventus Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile bianconero

Campionato primavera 1: l’Inter batte la Juventus, è 1-0

Si chiude il match tra Juventus ed Inter, la gara tanto attesa prova che la formazione nerazzurra risulta ancora essere più forte di altre e in particolare anche della Juventus. Decisivo il gol di Colidio. Da sottolineare l’ottima prestazione del portiere nerazzurro Pissardo. ECCO IL RESOCONTO DELLA PARTITA.

Calciomercato, Haland è il chiodo fisso della Juventus

Già da gennaio di quest’anno il nome del norvegese Haland era comparso tra i papabili acquisti della Juventus. Ad aprile la situazione non sembrerebbe cambiata, anzi, parrebbe sempre di più una certezza dopo il provino fatto al centrocampista.

Juventus, il futuro si chiama Pellegrini

La società bianconera si era fissata un unico obbiettivo, quello di costruire una rosa per il futuro e mantenere distanti, almeno in Italia, le altre squadre in continua crescita.