Si giocherà domani alle ore 18:00 la sfida tra Manchester City e Inter, valida per gli ottavi di finale della Youth League. I nerazzurri rappresentano l’unica squadra italiana ancora rimasta nel torneo, e dovranno affrontare un avversario ostico. Si tratta di una delle realtà più forti a livello giovanile, dotata di in una struttura stupenda in cui i ragazzi di mister Vecchi cercheranno di esprimere tutte le loro qualità per centrare la vittoria. Per andare ai quarti servirà la miglior prestazione stagionale perché la squadra inglese negli ultimi anni ha dimostrato di essere molto superiore a tutte le squadre italiane che ha incontrato. Servirà dunque una gara impeccabile per vincere e per tentare di approdare ai quarti, previsti il 13 marzo e l’Inter giocherebbe in casa. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-3-3): Grimshaw; Garcia, Latibeaudiere, Francis, Wilson; Pozo, Richards, Foden; Matondo, Touaizi (Diaz), Garrè.

INTER (4-2-3-1): Dekic; Zappa, Bettella, Lombardoni, Sala; Brignoli, Rada, Emmers; Zaniolo; Pinamonti, Odgaard.