VIAREGGIO CUP – Non poteva cominciare meglio l’avventura dell’Inter al Torneo di Viareggio. La squadra di Stefano Vecchi, impegnata nel Girone 3 della più importante rassegna giovanile del calcio italiano, ha avuto vita facile contro i modesti australiani dell’A.P.I.A. Leichhardt. Il risultato finale dice 5-0 per i nerazzurri, con Merola autore di una doppietta. Strano a dirsi, per un punteggio così rotondo, ma le reti sono arrivate tutte nella ripresa. La prima frazione di gioco è infatti terminata a reti inviolate, nonostante la netta differenza sul piano tecnico e tattico. Nel secondo tempo però l’Inter dilaga e, oltre al prima citato attaccante nativo di Santa Maria Capua Vetere, trovano la gioia personale anche Corrado, Gavioli, ed il quest’oggi subentrato Odgaard. Non è arrivata invece il gol per Facundo Colidio, quest’oggi schierato dall’inizio ma sostituito a inizio ripresa proprio per il centravanti danese.

Inter che tornerà in campo mercoledì, quando i nerazzurri affronteranno il Parma, a sua volta vittorioso per 2-0 sulla Salernitana. Tenetevi pronti, sarà un match dal sapore di primato.