fonte: Interyouth.it

Nel recupero della gara valida per la prima giornata di campionato, l’Inter U17 A e B ha pareggiato per 2-2 contro il Cittadella.

PRIMO TEMPO

Bastano due minuti agli ospiti per passare in vantaggio con Bariol, che brucia sul tempo Ntube e di testa manda il pallone in rete. L’Inter prova a rendersi pericolosa in varie occasioni senza mai riuscire a concretizzare, mister Zanchetta capisce che qualcosa non va e opera tre cambi nella prima frazione di gioco sostituendo BurgioMitrea e Del Grosso con ColombiniRossi e Squizzato.

SECONDO TEMPO

Al 49′ arriva finalmente il gol del pareggio proprio con uno dei subentrati, Rossi, dopo una bella azione personale, ma il Cittadella torna nuovamente in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla punizione vincente di Volpato. Un minuto più tardi, però, ci pensa Colombini a riportare il risultato in parità insaccando al volo su cross di Vergani. I ragazzi di Andrea Zanchetta sfiorano in diverse occasioni il gol vittoria, ma senza risultato e il match si chiude sul definitivo 2 a 2. Domenica 8 ottobre appuntamento casalingo contro il Bologna.

RICONOSCIMENTO

Man of the Match InterYouth
 è: Kevin Rossi. Il suo ingresso in campo dà nuova linfa ai nerazzurri, mette a segno il gol che rimette in parità il risultato, recupera palloni importanti e si rivela una costante spina nel fianco per gli avversari.