Al termine della sfida odierna persa col Torino, valida per la 25° giornata del Campionato Primavera 1, ai microfoni di Sportitalia, il tecnico dell’Inter Primavera Stefano Vecchi ha analizzato il match: “Il Torino ha avuto qualche occasione in più di noi, ma nel complesso è stata una sfida equilibrata. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Ultimamente abbiamo disputato tante partite subendo pochissimi gol, nel match odierno non è stato così. Avevamo delle assenze pesanti come Lombardoni, Sala ed Emmers ma queste non devono rappresentare delle attenuanti per un gruppo che si è sempre comportato bene“.

In chiusura un pensiero sulla prossima sfida di campionato sul campo della Juventus: “Sarà una partita combattuta come quella dell’andata. Di sicuro si tratta di un altro match difficile e dobbiamo dare tutti qualcosa di più“.