L’Inter, nonostante la sessione di calciomercato sia conclusa, continua a lavorare sul mercato. I nerazzurri sono alla ricerca di prospetti che nel giro di poco tempo potrebbero prendere parte alla prima squadra.

OCCHI SU KANOUTE

Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, Ausilio avrebbe messo gli occhi su Franck Kanoute, centrocampista senegalese classe ’98 in forza al Pescara. Dopo esser cresciuto nella Primavera della Juventus, il giovane calciatore si è trasferito nell’ultimo giorno di mercato nella squadra abruzzese, con la quale ha già collezionato due presenze. Inter che attualmente osserva attentamente il giocatore, ma in futuro potrebbe decidere di affondare il colpo e assicurarsi le prestazioni del gioiellino senegalese.